Condizioni di Vendita
1. Informazioni di Pagamento
1.1 Forme di Pagamento
2. Informazioni sulla esenzione IVA e tasse di importazione
2.1 Prezzo riservato ai clienti residenti in Italia e nei Paesi UE
2.2 Prezzo riservato ai clienti residenti in Paesi non UE
2.3 Tasse di importazione
3. Informazioni sulla spedizione
3.1 Spese di Spedizione – ITALIA
3.2 Spese di Spedizione – ESTERO
3.3 Data di Spedizione
3.4 Articoli disponibili: spedizione immediata
3.5 Ordine in Anteprima
3.6 Stato dell’ordine
3.7 Rintracciabilità della spedizione
3.8 Assicurazione della spedizione
3.9 Consegna autorizzata della spedizione
3.10 Giacenza della spedizione
3.11 Documenti per la spedizione
4. Resi e Rimborsi
4.1 Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso – Diritto di recesso ed Effetti
4.2 Restituzione del Reso
4.3 Esplicazione della procedura di reso
4.4 Rimborsi e buoni d’acquisto
5. E-Card e Codici promozionali
5.1 Gift Card
6. Politica del Sito
6.1 Articoli e immagini online
6.2 Disponibilità degli articoli
6.3 Termini Legali
6.4 Proprietà/Copyright & Trademark
6.5 Contenuti
6.6 Disclaimer
6.7 Terze Parti
6.8 Politica commerciale
6.9 Clienti finali
6.10 Declinazione di responsabilità
6.11 Legge italiana
CONDIZIONI DI VENDITA
insidepuntocinque vende solo prodotti di marca e madein italy vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità prodotti in Italia
insidepuntocinque è rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti i su questo sito e garantisce che ogni articolo in vendita è autentico.
I prodotti venduti sono, quindi, accuratamente selezionati per i loro rigorosi standard di controllo qualità.
insidepuntocinque in questo sito, offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto prodotti già disponibili in giacenza. Non è prevista l’ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo. Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione. I prodotti inseriti all’interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e quindi, fino a quando non si porta a termine l’ordine, possono essere acquistati da altri clienti. La ricezione da parte di dell’ordine, trasmesso dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. Con la conclusione del contratto, si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria del “consumatore finale” o qualora, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita. Il cliente con l’invio dell’ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni. L’inoltro dell’ordine, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del cliente delle presenti Condizioni, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del sito qui richiamate e/o collegate tramite link.
1. Informazioni di Pagamento
1.1 Forme di Pagamento
L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Master Card, Maestro, American Express), PayPal, Bonifico Bancario o con Contrassegno (che prevede un supplemento fisso per il servizio di 5,00 Euro per ordini inferiori a 50,00 Euro). Carta di Credito
Acquistando su questo sito, le informazioni finanziarie del cliente (quali il numero di carta di credito, la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla banca incaricata della transazione di pagamento tramite protocollo crittografato.
Odietamoshop.com, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso.
L’importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta di credito del cliente al momento della conferma dell’ordine da parte del cliente. In caso di indisponibilità dei capi l’importo addebitato viene reso al cliente.
I dati dei clienti sono protetti da protocollo crittografato. Suggeriamo di aderire ai servizi Verified by Visa o MasterCard SecureCode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare gli acquisti online in tutta sicurezza!
Per maggiori info, vai al sito www.cartasi.it e www.mastercard.it/com
Bonifico Bancario
accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Provvederemo a comunicarvi le nostre coordinate bancarie durante la fase di acquisto online, via e-mail. Il pagamento deve essere effettuato entro 2 (due) giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, decorsi 2 (due) giorni lavorativi, qualora il bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario,
l a ditta si riserva il diritto di annullare l’ordine. Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Odietamoshop.com si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
Contrassegno
insidepuntocinque offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno. Il servizio è gratuito per ordini di importo pari o superiore a 100,00 Euro: diversamente, sono previste delle spese fisse di 5,00 Euro. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 2.999,00 Euro. Il servizio è disponibile solo per l’Italia.
Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, insidepuntocinque si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.
2. Informazioni sulla esenzione IVA e tasse di importazione
2.1 Prezzo riservato ai clienti residenti in Italia e nei Paesi UE
I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito Odietamoshop.com riflettono il prezzo effettivo di vendita dei beni e sono indicati IVA inclusa.
2.2 Prezzo riservato ai clienti residenti in Paesi non UE
I prezzi dei prodotti che sono pubblicati sul sito Odietamoshop.com riflettono il prezzo effettivo di vendita dei beni e sono indicati IVA inclusa. Odi et Amo si fa carico degli oneri di sdoganamento.
2.3 Tasse di importazione
Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono soggette a tasse di importazione (DDU – Delivery Duties Unpaid) basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato. Il pagamento di queste tasse di importazione (DDU) sono di esclusiva competenza e responsabilità di odietamoshop.com.
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito Odietamoshop.com riflettono l’effettivo prezzo di vendita dei beni che non include le tasse di importazione (basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato).
3. Informazioni sulla spedizione
3.1 Spese di Spedizione – ITALIA
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere sda poste italiane
Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia, tranne diverse specifiche.
Per gli ordini il cui importo sia inferiore ai EUR le spese di spedizione ammontano ad € 50,00.
Costi zero
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
3.2 Spese di Spedizione – ESTERO
Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriere poste italiane
Nei Paesi Extracomunitari i costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati di volta in volta in funzione del paese di destinazione.
Per le spedizioni in Russia, i tempi medi di consegna sono di 15/20 giorni lavorativi. Qualora la dogana trattenesse il pacco per controlli, la consegna potrebbe richiedere un tempo più lungo non imputabile a insidepuntocinque
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni Odietamoshop.com sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria 17.00€
Islanda, Isole Canarie, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera 35.00€
Afghanistan, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Iugoslavia, Kazakistan, Kirghizistan, Macedona, Moldavia, Montenegro, Serbia, Tagikistan, Turkmenistan, Ucraina, Uzbeikistan 29.00€
Albania, Algeria, Arabia SAudita, Bahrein, Egitto, Etiopia, Ghana, Gibilterra, Giordania, India, Israele, Kuwait, Libano, Libia, Marocco, Mauritania, Niger, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Qatar, Ruanda, Russia, Senegal, Siria, Sudan, Tunisia, Turchia, Yemen 31.00€
Anguilla, Bangladesh, Benin, Bhutan, Bolivia, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Centrafrica, Ciad, Cina Taiwan, Cina, Colombia, Congo, Costa d’Avorio, Dominica, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Gabon, Gambia, Georgia, Gibuti, Guinea-Bissau, Guyana, Hong-Kong, Iraq, Kenya, Liberia, Malaisia, Malawi, Mali, Mauritius, Mongolia, Nepal, Repubblica Dominicana, Seychelles, Sierra Leone, Sri Lanka, St. Kitt-Nevis, Sudafrica, Tailandia, Tanzania, Togo, Trinidad e Tobago, Uganda, U.S.A., Zimbabwe 33.00€
Angola, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Argentina, Aruba, Australia, Bahama, Barbados, Belize, Bermude, Botswana, Brasile, Brunei, Cayman, Cile, Comore, Coread del Sud, Costa Rica, Cuba, Ecuador, El Salvador, Figi, Filippine, Giamaica, Giappone, Grenada, Guatemala, Guinea, Guinea Equatoriale, Haiti, Honduras, Indonesia, Kiribati, Laos, Lesotho, Macao, Madagascar, Maldive, Messico, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Polinesia Francese, Saint Vincent e Grenadine, Salomone, Samoa Americane, Santa Lucia, Sao Tomas e Principe, Singapore, Suriname, Swaziland, Tonga, Uruguay, Vanuatu, Vietnam, Zambia 41.00€
Guyana Francese, St.MArtin/Marteen, Venezuela, Vergini (Isole) 373.00€
Antartide, Antardine Francese, Christmas, Cook, Falkland, Georgia Australe, Groenlandia, Guadalupa, Guam, Isole Herald e McDonald, Isole Minori Esterne degli Stati Uniti, Marshall, Nauru, Niue, Picairn, Portorico, Sahara Occidentale, Saint-Pierre et Miquelon, Saipan, Samoa Occidentali, San Cristoforo, Somalia, Svalbard e isole, Timor Est, Tuvalu, Wallis e Futuna 82.00€
Andorra, Far Oer, Isole del Canale 28.00€
3.3 Data di Spedizione
Spediamo in giornata tutti gli ordini che pervengono entro le ore 12.00 a.m. dal lunedì al venerdì. Se l’ordine è effettuato in un giorno festivo e prefestivo, il pacco sarà spedito il primo giorno lavorativo utile.
A partire dalla spedizione, per i tempi di consegna occorrono:
1-2 giorni lavorativi in Italia (+1 giorno per le Sicilia e Sardegna)
4-5 giorni lavorativi in Unione Europea
8-10 giorni lavorativi nei paesi Extra Ue.
Le spedizioni in Russia potrebbero subire dei rallentamenti nella consegna per prolungamenti delle procedure doganali non calcolabili anticipatamente e non imputabili né a poste italiane .
In caso di pagamenti con bonifico bancario, la spedizione è effettuata nel giorno lavorativo in cui viene contabilizzato l’importo nel nostro conto bancario se la contabilizzazione è precedente alle ore 12.00 a.m (diversamente, il giorno lavorativo successivo).
Nel periodo dei saldi, gli ordini sono evasi in ordine cronologico di ricevimento, per cui le spedizioni possono subire fino a 4 giorni di ritardo rispetto a quanto sopra dichiarato.
3.5 Ordine in Anteprima non previsto
3.6 Stato dell’ordine
I clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale. Gli ordini vengono recapitati dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.
3.7 Rintracciabilità della spedizione
Al momento della spedizione dell’ordine, tramite
whatspp o invio email invieremo la tracciabilità del pacco invia ai propri clienti una e-mail contenente il numero di spedizione fornito poste italiane per gli ordini internazionali). I clienti possono seguire lo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale o nel sito ww.posteitaliane.it.
La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.
3.8 Assicurazione della spedizione
Le spedizioni sono assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione, l’assicurazione perde la sua validità. Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all’acquirente. La persona che firma, infatti, conferma la ricevuta di consegna del pacco ed è responsabile per il pacco stesso.
3.9 Consegna autorizzata della spedizione
Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuto ricevimento della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate con NASTRO E PACKAGING
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio sda locale e di contattare
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da Odietamoshop.com.
3.10 Giacenza della spedizione
DIPENDE DAL CORRIERE SCELTO
3.11 Documenti per la spedizione
Come richiesto dai regolamenti commerciali internazionali, tutte le spedizioni partono da via ugo bassi 27 san benedetto del tronto con allegato lo scontrino fiscale che dichiara il valore esatto in Euro degli articoli spediti.
E’ illegale dichiarare importi inferiori a quelli attuali o richiedere che gli articoli siano dichiarati come regali.
Per gli articoli in saldo, la relativa fattura riporta gli importi scontati.
Per i clienti residenti fuori dall’Unione Europea, il totale della fattura finale/scontrino è calcolato sottraendo l’Imposta sul Valore Aggiunto e aggiungendovi, eventualmente, le spese di spedizione.
4. Resi e Rimborsi
4.1 Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso – Diritto di recesso ed Effetti
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informare della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita da inviare via email a [email protected]
Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso via posta elettronica.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Se lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore relativi alla merce resa, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore.
Il diritto di recesso è escluso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Dunque gli articoli per i quali è richiesto il servizio di Personalizzazione non possono essere resi.
E’ pregato di rispedire i beni ALLA DITTA AROMATIQUE IN VIA UGO BASSI 27 63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO AP Italy, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
4.2 Restituzione del Reso
4.3 Esplicazione della procedura di reso
Le suggeriamo i seguenti passi per semplificare la procedura di reso:
Per richiedere la sostituzione dei prodotti, il cliente deve inviare una comunicazione scritta all’indirizzo email [email protected] entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Riceverà una mail di conferma unitamente al modulo Return Proforma Invoice che deve allegare ai prodotti al momento della riconsegna al corriere per il reso. Trascorso tale termine l’icona Reso non sarà più disponibile.
Nella comunicazione del diritto di recesso il cliente dovrà indicare i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso o buono d’acquisto.
Una volta ricevuta la dichiarazione di recesso, l’ufficio Assistenza Clienti di INSIDEPUNTOCINQUE al cliente una conferma scritta, l’indirizzo al quale rispedire il pacco. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni. La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede IN VIA UGO BASSI 27 63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO AP Italy) entro 14 giorni dalla comunicazione della dichiarazione di recesso da parte del cliente.
I costi della spedizioni sia di invio, che di restituzione dei resi provenienti dai Paesi Extra Italy sono a carico totale del cliente. Suggeriamo alla clientela di assicurare la spedizione del reso. Il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del cliente. Odietamoshop.com non è responsabile in caso di smarrimento, sinistri o ritardi della consegna delle spedizioni dei resi inviati dal cliente. I resi provenienti da Paesi Extra Ue devono essere spediti preferibilmente tramite EMS – Circuito Poste Internazionale – per favorire la richiesta di reintroduzione in regime di franchigia da dazio. I costi delle procedure di sdoganamento saranno decurtati dal valore finale del coupon d’acquisto/rimborso richiesto come compensazione. Si ricorda che il cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
4.4 Rimborsi e buoni d’acquisto
Tutti i prodotti restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di INSIDEPUNTOCINQUE e devono rispettare i parametri elencati nella procedura di reso.
Si invita la clientela a restituire ogni prodotto comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Si invita la clientela a restituire tutti gli accessori inclusi nella loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Se i prodotti restituiti passano con successo le ispezioni, il cliente riceverà una mail di conferma dall’Assistenza Clienti Se il cliente richiede il rimborso da parte di Odietamoshop.com, lo stesso avverrà mediante la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’ordine iniziale e con bonifico in caso di contrassegno.
Il riaccredito potrebbe essere visibile sull’estratto conto della carta di credito o sul conto corrente bancario del cliente fino a 30 (trenta) giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla carta di credito o altra metodologia di pagamento utilizzata, secondo le tempistiche del proprio istituto bancario. CONTRASSEGNO =>BONIFICO
Non è possibile controllare questo processo da parte di INSIDEPUNTOCINQUE .
Se il cliente richiede l’emissione di un buono d’acquisto come compensazione del reso, lo stesso avrà una validità di 90 (novanta) giorni.
Le restituzioni pervenute oltre i termini contrattuali, potrebbero essere accettate a discrezione di INSIDEPUNTOCINQUE e potrebbero essere rimborsate esclusivamente come credito presso il nostro e-store. Per i prodotti acquistati come regali si applica la stessa disciplina del diritto di recesso di cui al punto 4.1.
TUTTO Per i resi relativi a ordini Extra Ue, le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti e qualsiasi altro relativo importo quali tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce sono a carico del Cliente e verranno detratte dal rimborso finale. La merce resa deve essere spedita tramite EMS – Circuito Postale Internazionale –INSIDEPUNTOCINQUE VIA UGO BASSI 27 63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO AP Italy.
Tale modalità di spedizione agevola INSIDEPUNTOCINQUE nella richiesta di reintroduzione in franchigia, con conseguente diminuzione degli oneri doganali da supportare, a carico del rimborso finale del reso al cliente. Il cliente è tenuto ad allegare alla spedizione di reso il documento di “Return Proforma Invoice” inviatogli da INSIDEPUNTOCINQUE al momento della conferma di reso. INSIDEPUNTOCINQUE si occuperà di integrare l’adeguata documentazione doganale, al fine di ridurre eventuali oneri doganali relativi al rientro della merce. Consigliamo di assicurare la spedizione. Il pacco contenente il reso viaggio a rischio e pericolo del cliente, e quindi, INSIDEPUNTOCINQUEm non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna presso i nostri magazzini.
5. E-Card e Codici promozionali
5.1 Gift Card
La nostra Gift Card è la soluzione migliore per chi vuole offrire la possibilità di scegliere il prodotto desiderato nel catalogo fra una selezione esclusiva di abbigliamento, calzature ed accessori. La Gift Card è utilizzabile esclusivamente online. I valori acquistabili sono selezionabili direttamente online.
La Gift Card ha validità di 12 mesi, può essere utilizzata per uno o più ordini fino al completo esaurimento del suo valore, o a parziale pagamento di un acquisto di importo maggiore. Le Gift Card sono cumulabili.
La Gift Card non è utilizzabile per l’acquisto di ulteriori Gift Card, non è convertibile in denaro, non include eventuali oneri doganali.
Gli ordini effettuati tramite Gift Card possono essere restituiti, come al punto 4 del presente Customer Care; l’importo relativo alla merce restituita puó essere riaccreditato sulla Gift Card o utilizzato per cambio merce.
La Gift Card sarà spedita all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine.
Odietamoshop.com non è responsabile in caso di spedizione della Gift Card ad indirizzo non corretto o incompleto fornito dall’acquirente. INSIDEPUNTOCINQUE non è responsabile in caso di furto, smarrimento o utilizzo da parte di terzi. In caso di smarrimento della Gift Card, il cliente è tenuto ad inviare una e-mail a: riserva il diritto di rifiutare ordini effettuati tramite l’utilizzo di Gift Card che presentino segni di duplicazione o utilizzo fraudolento. Gli ordini effettuati tramite Gift Card sono soggetti alla Politica commerciale, Privacy Policy e Regolamento del Sito pubblicati su INSIDEPUNTOCINQUE.
6. Politica del Sito
6.1 Articoli e immagini online
INSIDEPUNTOCINQUE declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer o dello schermo utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
6.2 Disponibilità degli articoli
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, ordini di INSIDEPUNTOCINQUE si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal cliente su INSIDEPUNTOCINQUE. Nell’eventualità i cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, l’ufficio ordini INSIDEPUNTOCINQUE ne darà tempestiva comunicazione al cliente. CONFERMA?
6.3 Termini Legali
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito INSIDEPUNTOCINQUE .
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettano o non intendano rispettare tali termini di astenersi dall’utilizzo del sito web INSIDEPUNTOCINQUE L’accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente a utilizzo personale.
La visualizzazione del sito Odietamoshop.com fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
6.4 Proprietà/Copyright & Trademark
INSIDEPUNTOCINQUE e tutto il suo contenuto è proprietà AROMATIQUE . Ció include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Contestualmente eventuali nomi, marchi, immagini e i trademark presenti su INSIDEPUNTOCINQUE appartengono ai rispettivi proprietari. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da AROMATIQUE .
vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.
6.5 Contenuti
In aggiunta ai diritti di Proprietà/Copyright & Trademark di cui sopra, la dicitura “Contenuti” si riferisce a qualsiasi forma grafica, fotografie, inclusi tutti i diritti relativi a immagini, suoni, musica, video, audio o testo disponibili su questo sito. Odietamoshop.com cerca di assicurare che tutte le informazioni contenute in questo sito siano accurate e complete. Odietamoshop.com non garantisce che i Contenuti inseriti su questo sito siano precisi e privi di errori.
INSIDEPUNTOCINQUE non assicura che gli aspetti funzionali del sito o i relativi Contenuti siano esenti da errori o che questo sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o altri componenti dannosi. Consigliamo sempre a tutti gli utenti di Internet di assicurarsi di aver installato un software antivirus aggiornato.
6.6 Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite (considerato l’inserimento sotto l’aspetto del fair use) sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è possibile segnalare il caso via e-mail a
[email protected] e saranno immediatamente rimosse.
6.7 Terze Parti
Le opinioni personali dei designer e dei brand di cui INSIDEPUNTOCINQUE è rivenditore, o terze parti alle quali INSIDEPUNTOCINQUE è associata sono indipendenti e non necessariamente riflettono le opinioni di INSIDEPUNTOCINQUE e, pertanto, non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale opinione espressa attraverso qualsiasi media.
E’ possibile che su INSIDEPUNTOCINQUE siano inclusi collegamenti ipertestuali ad altri siti web o fonti esterne a tale sito, compresi gli inserzionisti.
INSIDEPUNTOCINQUE non esamina tutti i siti collegati al proprio sito web e non è responsabile per il contenuto o l’esattezza di eventuali pagine esterne al sito.
INSIDEPUNTOCINQUE non è responsabile per la disponibilità di tali siti o fonti esterne e non approva e non è ritenuto responsabile – direttamente o indirettamente – delle pratiche di privacy o dei contenuti di tali siti web, tra cui (a titolo esemplificativo) pubblicità, prodotti o altro materiale o servizi presenti o disponibili su tali siti o fonti.
INSIDEPUNTOCINQUE non è responsabile né per qualsiasi danno, perdita o reato causati – o presumibilmente causati da – o in connessione con, l’uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti o fonti esterne.
6.8 Politica commerciale
INSIDEPUNTOCINQUE Si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.
6.9 Clienti finali
L DITTA AROMATIQUE Ha realizzato e pubblicato il sito INSIDEPUNTOCINQUE con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti. I prodotti in vendita sul sito INSIDEPUNTOCINQUE destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, AROMATIQUE intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, attività che possa includere ma non essere limitata alla rivendita di beni acquistati su INSIDEPUNTOCINQUE.
invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con AROMATIQUE , sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta,L AZIENDA AROMATIQUE si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale od ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Per effettuare ordini su INSIDEPINTOCINQUE i clienti devono avere almeno 18 anni, possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti, avere un indirizzo e-mail valido, possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express (in caso di pagamento tramite carta di credito).
Il cliente finale, inoltre, accetta che INSIDEPUNTOCINQUE possa utilizzare le informazioni personali fornite al fine di effettuare gli opportuni controlli antifrode. Le informazioni personali fornite possono essere comunicate ad un istituto di credito o a un’agenzia antifrode, che può tenere registro di tali informazioni.
6.10 Declinazione di responsabilità
pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. INSIDEPUNTOCINQUE si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. INSIDEPUNTOCINQUE non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente. Odietamoshop.com declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito e garantisce che il proprio sito sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus. Odietamoshop.com declina ogni responsabilità relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente, si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
6.11 Legge italiana
Il sito internet INSIDEPUNTOCINQUE, aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di ASCOLI PICENO , dichiara:
“Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web INSIDEPUNTOCINQUE siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Ascoli piceno per le questioni sopracitate. L'azienda non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito insidepuntocinque da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali”.